Scalpita, non vede l’ora di tornare a disposizione di Giampiero Ventura. Ciro Immobile sta facendo di tutto per essere nuovamente un protagonista del Torino, che fortemente lo ha rivoluto a gennaio per dare una svolta all’attacco e valorizzare Andrea Belotti. Cosa effettivamente avvenuta. Ma l’obiettivo di Immobile era quello di rilanciarsi in previsione dell’Europeo di quest’estate, che l’attaccante vuole vivere da protagonista con la maglia azzurra.

 

Per questo motivo, il numero 10 granata sta facendo di tutto per esserci il prima possibile. Vorrebbe già rientrare mercoledì prossimo, per la sfida in casa della Roma, potrebbe, forse (nella migliore delle ipotesi), esserci per la gara contro il Sassuolo della domenica successiva. Oggi, l’attaccante si è rivisto in Sisport per svolgere un lavoro personalizzato e ritrovare il prima possibile la forma.

 

In 12 gare, l’attaccante ha già segnato 5 reti, e vuole assolutamente riprendere il ruolino di marcia per convincere Conte a puntare su di lui. Il filotto di partite finali sarà decisivo, e l’ex Borussia non se lo vuole proprio perdere. La preparazione continua, con un solo obiettivo in testa: far salire il più possibile in alto il Toro, a suon di gol, per meritarsi la nazionale. Ventura e i tifosi lo aspettano a braccia aperte.

 


Stadio “Grande Torino”, ci siamo: approvato il cambio nome

Peres e Zappacosta: duello a due per la conferma nel Toro